Powered by ZigaForm version 3.9.2.8

Le nostre tariffe

Tariffa SAFIR 457€

ALICANTE / ORANO

“Prezzo a partire da”
1 adulto + 1 auto andata e ritorno.

Condizioni
Validità 180 giorni inclusi il giorno di partenza e quello di arrivo.
Non è rimborsabile parzialmente.
Offerta posti limitati.
Valida solo per prenotazioni andata e ritorno.
Applicabile sia per gli adulti che per i bambini, i passeggeri devono viaggiare insieme sia all’andata che al ritorno.
Ritorno open non ammesso.
Modificabile con il pagamento di 25,00 euro di spese di modifica e l’eventuale differenza tra le tariffe competenti.
In prima classe i pasti sono inclusi al ristorante, in classe economica i pasti non sono inclusi.

Tariffa SOLEIL 530€

MARSIGLIA / ALGERI

“Prezzo a partire da”
1 adulto + 1 auto andata e ritorno.

Condizioni
Validità 18 giorni inclusi il giorno di partenza e quello di arrivo.
Non è rimborsabile e non è modificabile.
Offerta posti limitati.
Valida solo per prenotazioni andata e ritorno.
Applicabile sia per gli adulti che per i bambini, i passeggeri devono viaggiare insieme sia all’andata che al ritorno.
Ritorno open non ammesso.
Non è applicabile ai furgoni ed alle auto da esportazione.
In prima classe i pasti sono inclusi al ristorante, in classe economica i pasti non sono inclusi.

Tariffa HANA 604€

MARSIGLIA / ALGERI

“Prezzo a partire da”
1 adulto + 1 auto andata e ritorno.

Condizioni
Validità 90 giorni inclusi il giorno di partenza e quello di arrivo.
Non è rimborsabile parzialmente.
Offerta posti limitati.
Valida solo per prenotazioni andata e ritorno.
Applicabile sia per gli adulti che per i bambini, i passeggeri devono viaggiare insieme sia all’andata che al ritorno.
Ritorno open non ammesso.
Modificabile con il pagamento di 25,00 euro di spese di modifica e l’eventuale differenza tra le tariffe competenti.
Non è applicabile ai furgoni ed alle auto da esportazione.
In prima classe i pasti sono inclusi al ristorante, in classe economica i pasti non sono inclusi.

Tariffa SAFIR 742€

MARSIGLIA / ALGERI

“Prezzo a partire da”
1 adulto + 1 auto andata e ritorno.

Condizioni
Validità 180 giorni inclusi il giorno di partenza e quello di arrivo.
Non è rimborsabile parzialmente.
Offerta posti limitati.
Valida solo per prenotazioni andata e ritorno.
Applicabile sia per gli adulti che per i bambini, i passeggeri devono viaggiare insieme sia all’andata che al ritorno.
Ritorno open non ammesso.
Modificabile con il pagamento di 25,00 euro di spese di modifica e l’eventuale differenza tra le tariffe competenti.
In prima classe i pasti sono inclusi al ristorante, in classe economica i pasti non sono inclusi.

Dubbi o domande?

Quali documenti sono necessari prima di partire?

Bisogna presentarsi all’imbarco il giorno della partenza richiesto con: la copia del biglietto acquistato, il passaporto valido ed il libretto della macchina in originale.

Devo andare all’imbarco o devo passare dalla biglietteria con il mio biglietto?

Quello che riceverete via mail è già il biglietto definitivo; è sufficiente stamparlo e portarlo con sé il giorno della partenza.

Devo comunicare il nuovo numero di passaporto?

Sarebbe meglio inserire nella prenotazione tutti i dati corretti. Se possibile, faremo la modifica sul biglietto definitivo già emesso.

Posso acquistare un biglietto su linee diverse?

E’ possibile comprare un biglietto di andata e ritorno su due linee differenti.

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento delle prenotazioni si può effettuare tramite: bonifico bancario, carta di credito o contanti direttamente nella nostra sede di Milano.

Come calcolare l’età dei bambini?

I bambini da 0 a 3 anni non compiuti sono considerati “bebè” e non occupando posto sulla nave, sono gratuiti. Invece, i bambini dai 3 anni compiuti ai 12 anni non compiuti sono paganti ed usufruiscono delle riduzioni come da regolamento della compagnia. Una volta compiuti 12 anni pagano la quota adulto.

Altezza dei veicoli?

Sono da considerare veicoli da turismo tutti i mezzi che non superano i 2 m di altezza. Oltre i 2 m e fino a 2,30 m di altezza vi potrebbe essere richiesto al porto un supplemento di 60,00 euro. Oltre 2,30m di altezza o 6 m di lunghezza il vostro veicolo è da considerarsi un furgone.

I pasti sono inclusi?

Per tutti i passeggeri prenotati in prima classe nelle cabine A oppure B i pasti sono inclusi, in classe economica ed in poltrona no.

Se faccio la prenotazione online come riceverò i biglietti?

Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o contanti riceverete il biglietto definitivo valido per l’imbarco via e-mail oppure potrete richiedere l’invio del documento via posta. Inoltre è possibile ritirare l’originale presso la nostra sede in via Tagliamento, 3 a Milano.

Posso prenotare un ritorno aperto?

Non è possibile prenotare un biglietto con ritorno aperto ma la maggior parte delle tariffe sono modificabili entro la validità, pagando le spese e l’eventuale differenza tra esse.

Posso viaggiare anche se la macchina non è intestata a me?

Si, è possibile viaggiare con la macchina intestata ad un’altra persona o ad una società. Se questa persona non è presente il giorno della partenza basta avere una delega in carta bianca.

Se cambio l’auto posso trasferire la prenotazione al nuovo veicolo?

Si, è possibile modificare il modello e la targa sui biglietti prima del viaggio di andata. Vi potrebbero richiedere 25,00 euro di spese di modifica e/o l’eventuale differenza tra i biglietti.

Come posso modificare il biglietto se non riesco a partire?

Una volta che è certo di non poter più partire il giorno richiesto, deve contattare il nostro call center allo 0255231592 oppure inviare una mail a info@sncm.it e richiedere la modifica.

Posso avere un rimborso del mio biglietto già acquistato?

Se avete comprato una tariffa non rimborsabile non sarà possibile, mentre se avete comprato una tariffa rimborsabile e se annullate il biglietto prima del viaggio di andata sarà possibile avere un rimborso parziale dedotte le penali, come da regolamento della compagnia.

Come posso riconoscere le diverse tipologie di cabine?

Sulle navi della compagnia algerina Algerie Ferries è possibile avere tre tipologie di sistemazioni: cabine di prima classe, cuccette in classe economica e poltrone. Le cabine di prima classe (codice A o B) hanno i servizi, la doccia ed il wc privati e possono essere sia esterne che interne. Le cuccette economiche (codice S) hanno al loro interno solo un lavandino, non hanno oblò e i pasti non sono inclusi. Le poltrone sono situate in un salone, non sono numerate ed i pasti non sono inclusi.

Posso portare il mio animale?

Sono ammessi sulle nostre navi solo gli animali non pericolosi che abbiano i certificati, i passaporti e le vaccinazioni in regola per poter viaggiare verso l’Algeria. I cani viaggeranno nel canile, locale climatizzato all’altezza dei garage. Vi invitiamo a consultare il regolamento presso il Consolato o l’Ambasciata di Algeria in Italia.

Quanto tempo prima devo essere al porto?

Se avete prenotato un veicolo dovete essere al porto almeno 4 ore prima della partenza; se siete senza veicolo sono sufficienti 2 ore.

Posso prenotare un veicolo commerciale?

E’ possibile prenotare dei veicoli commerciali ma solo se trasportano cose personali e non per conto terzi. In questo caso non è possibile imbarcarli.

Qual è l’età minima che deve avere un bambino per viaggiare da solo?

Un bambino per viaggiare da solo deve avere almeno 16 anni.

I traghetti sono accessibili ai disabili/passeggeri con mobilità ridotta? E' possibile organizzare assistenza al momento dell'imbarco?

I nostri traghetti hanno delle cabine disabili a disposizione, che vengono assegnate al momento del check-in. Se riconosciuti dal personale di bordo hanno diritto ad avere un check-in agevolato all’imbarco.